Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Utilizando questo sito acconsenti all'uso dei cookie.Per ulteriori informazioni LEGGI L'INFORMATIVA
Ok

Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREMESSA

- “Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di prodotti e servizi, effettuati a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.blacksheepstore.it (di seguito denominato Sito) nel rispetto della normativa italiana di cui al D. Lgs. 2016/2005 e successive modifiche e integrazioni (Di seguito denominato Codice del Consumo).

Il venditore dei prodotti e titolare del sito è “Black Sheep di Tateo Luciano” con sede legale in Putignano (BA) in via Cappuccini, n. 22, P.IVA IT07912090722.

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito Cliente) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a disposizione sul Sito e saranno consultabili in ogni momento dal Cliente anche attraverso il link contenuto nell’email di conferma di ogni ordine per consentirgliene riproduzione e la memorizzazione.

Si precisa che i soggetti con Partita Iva che intendono ricevere fattura dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti, al momento dell’ordine.”

1. COME ORDINARE-CONTRATTO DI VENDITA

Sito Internet 

Il Cliente deve compilare il buono d’ordine (form) che compare a video e che rappresenta il proprio carrello, il cui contenuto può essere modificato dal Cliente discrezionalmente. È possibile correggere errori accedendo al carrello, prima della fase finale che conclude l’ordine. Dopo aver selezionato i prodotti, il Cliente visualizzerà il contenuto del carrello e il relativo importo da pagare, con possibilità di aggiornarlo e/o modificarlo.

Poi, il cliente proseguirà, cliccando su apposito tasto, per passare alla compilazione di un modulo con le informazioni necessarie per la fatturazione (se richiesta dal cliente), il pagamento e la consegna. Infine, sarà riproposto il carrello e il relativo importo da pagare. Il contratto di vendita s’intenderà perfezionato soltanto quando il Cliente avrà accettato le condizioni di vendita previste dal contratto cliccando sul tasto “Ordine con obbligo di pagamento”. Qualora il Cliente non accetti le condizioni di vendita e/o non proceda alla conferma di accettazione del contratto tramite selezione del tasto “Ordine con obbligo di pagamento”, il contratto di vendita non si intende perfezionato e il Cliente non potrà ricevere l’ordine eseguito. In tale caso, BlackSheepStore non invierà i prodotti presenti nel carrello né addebiterà al Cliente l’importo risultante dal riepilogo del proprio carrello. Il Cliente riceverà, comunque, da BlackSheepStore un’e-mail di conferma di presa in carico dell’ordine, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di composizione dell’ordine. 

2. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI-CARATTERISTICHE 

Le caratteristiche, la descrizione dei prodotti in vendita sono indicati nella pagina del singolo prodotto raggiungibile attraverso l'apposito link.  

Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. Trattandosi di prodotti artigianali, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato 

3. PREZZI

I prezzi pubblicati su www.blacksheepstore.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche. Effettuata l'ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore. Nel caso il prezzo di un prodotto sia stato pubblicato sbagliato sul sito, www.blacksheepstore.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita, previa comunicazione al cliente. 

Le modalità di pagamento accettate sono mediante Bonifico Bancario o Paypal.

4. FATTURA

Per i dati di fatturazione saranno utilizzati quelli indicati dal cliente al momento dell'ordine. In caso di cambiamento dei dati di fatturazione si richiede comunicazione prima dell’invio dell’ordine. Dopo che si è inviato un ordine, i dati della fattura non potranno essere più modificati.

5. MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

BlackSheepStore consegna i Prodotti in vendita sul proprio sito www.blacksheepstore.it esclusivamente ai propri utenti finali. BlackSheepStore effettuerà la consegna dei prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente nella procedura di acquisto dal sito www.blacksheepstore.it attraverso corrieri nazionali (SDA o altri), che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra azienda, fino alla consegna all’indirizzo indicato dal Cliente. BlackSheepStore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti dei corrieri. Le consegne vengono effettuate in tutta Europa.

La consegna dei Prodotti avviene tipicamente nei giorni feriali, in 2-3 giorni lavorativi dalla data di effettuato pagamento, ad eccezione dei prodotti artigianali e/o personalizzazioni, che potranno richiedere anche fino ai 7/10giorni lavorativi, in base alla tipologia di prodotto acquistato (per gli ordini con pagamento tramite bonifico si intende dalla data di accredito del pagamento sul conto corrente bancario). Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei propri ordini, il Cliente può contattare direttamente il Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it

6. ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi informazione sono attivi i nostri servizi di assistenza Clienti via e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it

7. INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

-“Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione che qui in appresso si specificheranno.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a BlackSheepStore una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti previa comunicazione scritta a mezzo e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it indicando: n. e data ordine, n. fattura (se richiesta), prodotti oggetto di recesso (identificati con il proprio codice articolo) coordinate bancarie su cui si intende ricevere il rimborso.

-Qualora il Cliente intenda esercitare il recesso prima di aver ricevuto i Prodotti, la comunicazione di recesso potrà essere inviata in qualunque momento prima del loro ricevimento.

Il nostro Servizio Clienti provvederà, una volta ricevuta la comunicazione, ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Cliente l’autorizzazione nonché le istruzioni sulla modalità di restituzione dei Prodotti. A seguito di tale comunicazione, il Cliente dovrà restituire, entro e non oltre ulteriori 14 giorni dal ricevimento della autorizzazione di cui sopra, all’indirizzo BlackSheepStore, via Cappuccini 22 , 70017 Putignano (Bari) a propria cura e spese.    

Il diritto di recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni:

I. Il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.

II. I Prodotti devono essere restituiti nella stessa confezione / ed imballo in cui sono stati ricevuti.

III. Oltre ai casi indicati in Premessa (cliente e/o che richiede la fattura), il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

- ordine di Prodotti personalizzati;

- ordine di Prodotti realizzati esclusivamente per il cliente;

Nei casi di esclusione del diritto di recesso, BlackSheepStore provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

8. TEMPI DI RIMBORSO

BlackSheepStore si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BlackSheepStore darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);  

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui BlackSheepStore  accerti: l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;  il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di BlackSheepStore, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

9. PRIVACY

Tutte le informazioni relative al trattamento dei dati personali del Cliente possono essere ottenute consultando la Privacy Policy , che si invita a leggere perché contengono importanti indicazioni sui sistemi di sicurezza adottati sul sito www.blacksheepstore.it e su come tratta i dati personali dei propri utenti. Per ogni informazione sulla Privacy Policy è possibile inviare richieste all’apposito indirizzo di posta elettronica: info@blacksheepstore.it

10. ERRORI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto BlackSheepStore non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

BlackSheepStore si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

11. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il contratto di vendita tra il Cliente e BlackSheepStore s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bari, ogni eventuale altro foro competente escluso”.

12. AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

Le Condizioni Generali di Contratto di BlackSheepStore sono periodicamente modificate in base allo sviluppo del proprio business e del mercato, nonché in ottemperanza agli eventuali aggiornamenti e modifiche legislative. Ogni aggiornamento e modifica verrà regolarmente pubblicato sul sito www.blacksheepstore.it e saranno immediatamente efficaci dalla data stessa della pubblicazione sul medesimo.

13. OBBLIGHI DEL CLIENTE.

Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche; recapiti personali; altre informazioni utili all'evasione dell'Ordine anche nel rispetto della normativa antiriciclaggio. Il Cliente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto acquistato alle scadenze stabilite e con le modalità pattuite e conserverà copia della conferma d'Ordine inviata dal Venditore all’apposito indirizzo di posta elettronica, da intendersi quale mezzo preferenziale di comunicazione tra le Parti, indicato dal Cliente stesso al momento della registrazione al Sito o ad altro recapito indicato.

Il Cliente si impegna a non commerciare o distribuire in modo professionale e stabile in proprio o per mezzo di terzi, il Prodotto

Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

PREMESSA

- “Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto di prodotti e servizi, effettuati a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.blacksheepstore.it (di seguito denominato Sito) nel rispetto della normativa italiana di cui al D. Lgs. 2016/2005 e successive modifiche e integrazioni (Di seguito denominato Codice del Consumo).

Il venditore dei prodotti e titolare del sito è “Black Sheep di Tateo Luciano” con sede legale in Putignano (BA) in via Cappuccini, n. 22, P.IVA IT07912090722.

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito Cliente) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a disposizione sul Sito e saranno consultabili in ogni momento dal Cliente anche attraverso il link contenuto nell’email di conferma di ogni ordine per consentirgliene riproduzione e la memorizzazione.

Si precisa che i soggetti con Partita Iva che intendono ricevere fattura dovranno farne richiesta, indicando i riferimenti, al momento dell’ordine.”

1. COME ORDINARE-CONTRATTO DI VENDITA

Sito Internet 

Il Cliente deve compilare il buono d’ordine (form) che compare a video e che rappresenta il proprio carrello, il cui contenuto può essere modificato dal Cliente discrezionalmente. È possibile correggere errori accedendo al carrello, prima della fase finale che conclude l’ordine. Dopo aver selezionato i prodotti, il Cliente visualizzerà il contenuto del carrello e il relativo importo da pagare, con possibilità di aggiornarlo e/o modificarlo.

Poi, il cliente proseguirà, cliccando su apposito tasto, per passare alla compilazione di un modulo con le informazioni necessarie per la fatturazione (se richiesta dal cliente), il pagamento e la consegna. Infine, sarà riproposto il carrello e il relativo importo da pagare. Il contratto di vendita s’intenderà perfezionato soltanto quando il Cliente avrà accettato le condizioni di vendita previste dal contratto cliccando sul tasto “Ordine con obbligo di pagamento”. Qualora il Cliente non accetti le condizioni di vendita e/o non proceda alla conferma di accettazione del contratto tramite selezione del tasto “Ordine con obbligo di pagamento”, il contratto di vendita non si intende perfezionato e il Cliente non potrà ricevere l’ordine eseguito. In tale caso, BlackSheepStore non invierà i prodotti presenti nel carrello né addebiterà al Cliente l’importo risultante dal riepilogo del proprio carrello. Il Cliente riceverà, comunque, da BlackSheepStore un’e-mail di conferma di presa in carico dell’ordine, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di composizione dell’ordine. 

2. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI-CARATTERISTICHE 

Le caratteristiche, la descrizione dei prodotti in vendita sono indicati nella pagina del singolo prodotto raggiungibile attraverso l'apposito link.  

Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. Trattandosi di prodotti artigianali, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato 

3. PREZZI

I prezzi pubblicati su www.blacksheepstore.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche. Effettuata l'ordinazione da parte del cliente, il prezzo non potrà più essere modificato da parte del venditore. Nel caso il prezzo di un prodotto sia stato pubblicato sbagliato sul sito, www.blacksheepstore.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita, previa comunicazione al cliente. 

Le modalità di pagamento accettate sono mediante Bonifico Bancario o Paypal.

4. FATTURA

Per i dati di fatturazione saranno utilizzati quelli indicati dal cliente al momento dell'ordine. In caso di cambiamento dei dati di fatturazione si richiede comunicazione prima dell’invio dell’ordine. Dopo che si è inviato un ordine, i dati della fattura non potranno essere più modificati.

5. MODALITA' DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

BlackSheepStore consegna i Prodotti in vendita sul proprio sito www.blacksheepstore.it esclusivamente ai propri utenti finali. BlackSheepStore effettuerà la consegna dei prodotti ordinati all'indirizzo indicato dal Cliente nella procedura di acquisto dal sito www.blacksheepstore.it attraverso corrieri nazionali (SDA o altri), che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la nostra azienda, fino alla consegna all’indirizzo indicato dal Cliente. BlackSheepStore non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o comportamenti dei corrieri. Le consegne vengono effettuate in tutta Europa.

La consegna dei Prodotti avviene tipicamente nei giorni feriali, in 2-3 giorni lavorativi dalla data di effettuato pagamento, ad eccezione dei prodotti artigianali e/o personalizzazioni, che potranno richiedere anche fino ai 7/10giorni lavorativi, in base alla tipologia di prodotto acquistato (per gli ordini con pagamento tramite bonifico si intende dalla data di accredito del pagamento sul conto corrente bancario). Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei propri ordini, il Cliente può contattare direttamente il Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it

6. ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi informazione sono attivi i nostri servizi di assistenza Clienti via e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it

7. INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

-“Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione che qui in appresso si specificheranno.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare a BlackSheepStore una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti previa comunicazione scritta a mezzo e-mail all’indirizzo info@blacksheepstore.it indicando: n. e data ordine, n. fattura (se richiesta), prodotti oggetto di recesso (identificati con il proprio codice articolo) coordinate bancarie su cui si intende ricevere il rimborso.

-Qualora il Cliente intenda esercitare il recesso prima di aver ricevuto i Prodotti, la comunicazione di recesso potrà essere inviata in qualunque momento prima del loro ricevimento.

Il nostro Servizio Clienti provvederà, una volta ricevuta la comunicazione, ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Cliente l’autorizzazione nonché le istruzioni sulla modalità di restituzione dei Prodotti. A seguito di tale comunicazione, il Cliente dovrà restituire, entro e non oltre ulteriori 14 giorni dal ricevimento della autorizzazione di cui sopra, all’indirizzo BlackSheepStore, via Cappuccini 22 , 70017 Putignano (Bari) a propria cura e spese.    

Il diritto di recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni:

I. Il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.

II. I Prodotti devono essere restituiti nella stessa confezione / ed imballo in cui sono stati ricevuti.

III. Oltre ai casi indicati in Premessa (cliente e/o che richiede la fattura), il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

- ordine di Prodotti personalizzati;

- ordine di Prodotti realizzati esclusivamente per il cliente;

Nei casi di esclusione del diritto di recesso, BlackSheepStore provvederà a restituire al Cliente i Prodotti acquistati, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

8. TEMPI DI RIMBORSO

BlackSheepStore si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BlackSheepStore darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato);  

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui BlackSheepStore  accerti: l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo; la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;  il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di BlackSheepStore, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

9. PRIVACY

Tutte le informazioni relative al trattamento dei dati personali del Cliente possono essere ottenute consultando la Privacy Policy , che si invita a leggere perché contengono importanti indicazioni sui sistemi di sicurezza adottati sul sito www.blacksheepstore.it e su come tratta i dati personali dei propri utenti. Per ogni informazione sulla Privacy Policy è possibile inviare richieste all’apposito indirizzo di posta elettronica: info@blacksheepstore.it

10. ERRORI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto BlackSheepStore non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.

BlackSheepStore si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

11. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il contratto di vendita tra il Cliente e BlackSheepStore s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bari, ogni eventuale altro foro competente escluso”.

12. AGGIORNAMENTI E MODIFICHE

Le Condizioni Generali di Contratto di BlackSheepStore sono periodicamente modificate in base allo sviluppo del proprio business e del mercato, nonché in ottemperanza agli eventuali aggiornamenti e modifiche legislative. Ogni aggiornamento e modifica verrà regolarmente pubblicato sul sito www.blacksheepstore.it e saranno immediatamente efficaci dalla data stessa della pubblicazione sul medesimo.

13. OBBLIGHI DEL CLIENTE.

Il Cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche; recapiti personali; altre informazioni utili all'evasione dell'Ordine anche nel rispetto della normativa antiriciclaggio. Il Cliente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto acquistato alle scadenze stabilite e con le modalità pattuite e conserverà copia della conferma d'Ordine inviata dal Venditore all’apposito indirizzo di posta elettronica, da intendersi quale mezzo preferenziale di comunicazione tra le Parti, indicato dal Cliente stesso al momento della registrazione al Sito o ad altro recapito indicato.

Il Cliente si impegna a non commerciare o distribuire in modo professionale e stabile in proprio o per mezzo di terzi, il Prodotto